Ideale per:
Trattamento endolift intra-lesionale (ILT) Endo Light Lift
La perenne lotta contro l’invecchiamento cutaneo e le adiposità localizzate si può ora combattere con l’energia della luce del primo laser interstiziale made in Italy. Senza bisturi, ne cicatrici, ne dolore, questo è il trattamento endolift.
- Scioglie il grasso presente nel viso/collo e rassoda i contorni.
- Il calore scioglie l’adipe e contemporaneamente determina un’immediata detrazione cutanea.
Risultato della più avanzata ricerca della tecnologia medica , l’innovativa tecnica endo light lift agisce dall’interno, direttamente nei tessuti, con una fibra ottica sottilissima, che inserita sotto pelle eroga l’energia base rimodellando senza traumi viso e corpo.
Endo light lift rappresenta un’altra novità assoluta e un importante progresso della microchirurgia estetica essendo il primo trattamento intra-lesionale (ILT) che risolve in modo soft, efficace e definitivo i granulomi del volto causati dalle infiltrazioni di fillers permanenti, evitando interventi chirurgici demolitivi su pazienti con lesioni antiestetiche e problemi psicologici conseguenti.
Light lift rimodella tutto il volto: corregge i piccoli cedimenti della cute e gli accumuli di grasso del terzo inferiore del viso (sottometto, guance, bocca,collo). Nel corpo elimina le adiposità di addome, fianchi e cosce. Permette di trattare perfino le aree più difficili , come glutei, interno braccia e interno coscia, che se corrette con la lipo-aspirazione tradizionale sono soggette a cedimenti della cute.
L’utilizzo contro le adiposità localizzate è stato recentemente approvato anche dalla severissima FDA-Food and Drug Administration.